Se tra i tuoi sogni c’è quello di partecipare ad un Ballo delle Debuttanti

ti consigliamo di continuare a leggere... 

...per valutare, in modo attento e preciso, la nostra proposta che ti permetterà di paragonarla ad altre e di operare la tua scelta in modo ponderato.

Non trascurare di prendere in debita considerazione l’affidabilità di coloro che gestiscono l’evento. Diffida dagli improvvisati o da prezzi allettanti che sono spesso, ahimè, specchietti per le allodole…

Possiamo asserire con tranquillità e sicurezza di essere stati i primi ad offrire un pacchetto così ampio che spazia dalla formazione culturale alla valorizzazione e promozione del territorio, alla solidarietà e sinceramente ne andiamo molto fieri. Siamo stati spesso imitati ed anche questo è per noi un motivo di orgoglio perché è certo che si imita chi ben opera!

La nostra è una manifestazione al passo con i tempi, attuale e moderna, che rispetta però tutti i crismi della tradizione. Del resto vantiamo una lunga e stimata tradizione di oltre 27 anni di storia che credo già possa essere una buona garanzia.

Durante i giorni preparatori all’evento ti attendono giornate intense ricche di appuntamenti, di incontri, lezioni, escursioni sul territorio. 

Scarica il regolamento per conoscere tutti i dettagli prima di iscriverti così saprai esattamente costi e in cosa consiste la nostra proposta. Il regolamento lo trovi nella pagina dedicata alle iscrizioni debuttanti.

Crediamo di offrire un nutrito pacchetto ben strutturato ad un prezzo ragionevole che potrà anche essere rateizzato ad hoc a seconda delle tue esigenze.

Vivrai inoltre un’intensa esperienza di gruppo che ti lascerà amicizie oltre a bellissimi ricordi.

Ti attendono serate da sogno nella magica e indimenticabile atmosfera di una antica dimora prestigiosa e storica, Villa Giulia , sita in un contesto paesaggistico tra i più belli d’Italia sulle rive del Lago Maggiore.

Avrai anche l’opportunità di escursioni turistico-culturali da noi organizzate sul nostro splendido territorio. 

Sarai la protagonista assoluta di una manifestazione dove si respira un'aria che profuma di amicizia e solidarietà, in un ambiente familiare, ma chic dove vivere nuove ed entusiasmanti esperienze.

Un'esperienza che ti aiuterà a:

•   migliorare l'autostima,

•   imparare a comportarsi in società con garbo e stile,

•   saper gestire i rapporti con gli altri,

•   acquisire più fiducia in se stessi,

•   gestire con grazia il proprio corpo,

•   usare le buone maniere,

•   pronunciare le parole in modo corretto,

•   saper affrontare il pubblico e la stampa,

•   avere cura della propria immagine e del proprio "outfit",

•   vivere un'esperienza di gruppo e di solidarietà,

•   scoprire il territorio con escursioni turistico-culturali.

Ti sentirai un vera principessa al fianco di un cavaliere ineccepibile che ti porterà in palmo di mano con rispettoso riguardo. Gioie, emozioni, ansie e timori in un'atmosfera magica che le ragazze del Ballo Debuttanti dl Lago Mggiore, già Bllo Debuttanti di Stresa, potranno vivere appieno.

Ci auspichiamo che la tua scelta possa ricadere sul Ballo Debuttanti Lago Maggiore, “Un sogno principesco tra cultura, tradizione, storia, solidarietà e valorizzazione del territorio”, un evento che mantiene intatti qualità, prestigio, classe ed eleganza, ma con attenzione alla formazione socio-culturale, in un contesto di alto livello.

Per avere maggiori informazioni, contattaci oggi stesso! Compila il modulo di richiesta informazioni e ti contatteremo a breve oppure vai alla pagina Iscrizioni Debuttanti e diventa una nostra debuttante, non te ne pentirai!.

Siamo a tua disposizione

www.ballodebuttantilagomaggiore.it    apevconoprofit@apevco.com

3 4 9 - 5 6 0 2 9 4 9 

TI ASPETTIAMO 

per maggiori info e per partecipare clicca qui  


LE NOSTRE VINCITRICI


VINCITRICE 2011

Sabrina Bertona

VINCITRICE 2012

Federica Strola

VINCITRICE 2013

Gaia Mancabelli

VINCITRICE 2014

Antonella Cubello

VINCITRICE 2015

Clara M.Lombardo

 


VINCITRICE 2016

Luisa Di Mare

VINCITRICE 2017

Maria Orfano

VINCITRICE 2018

Elisa Silvestro

VINCITRICE 2019

Alice Brida

LA VINCITRICE 2021

Viviana Cubello